Spettacoli ed eventi (teatro/cinema)

Proposte a.s.2019-2020

Numerose sono le offerte del territorio in ambito teatrale e cinematografico; il Galileo Ferraris ne promuove la conoscenza fra gli studenti attraverso la diffusione di materiale informativo o l'adesione a progetti ritenuti coerenti con la programmazione didattica di classe e di Istituto.

Qui di seguito le proposte cui hanno aderito docenti e studenti del Galfer (a livello individuale, di gruppo o di classe, in orario curricolare e/o extracurricolare):

Teatro Regio di Torino: attività didattiche per le scuole       www.teatroregio.torino.it/taxonomy/term/12

Rassegna "Teatro e Scienza" www.teatroescienza.it

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani http://casateatroragazzi.it/gruppi-tematici/per-tutte-le-scuole/

Proposte Torino Spettacoli per le scuole www.torinospettacoli.com/?page_id=307

Stagione per le Scuole "Compagni di viaggio" www.cdviaggio.it/spettacoli

Proposte per le scuole Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa

Proposte per le scuole Compagnia del Piccolo Teatro d'Arte di Claudio Ottavi Fabrianesi: progetto "La Parola in scena"