Classi prime: incontri di accoglienza

Una prima occasione per conoscersi

9-10-11 settembre 2020

​In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico – con le incognite e le incertezze legate all’emergenza sanitaria – il Liceo Galileo Ferraris propone a tutti gli studenti delle future classi prime un incontro preliminare con alcuni docenti della classe per un primo momento di accoglienza.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le modalità organizzative di inizio d’anno e saranno fornite indicazioni sui comportamenti da tenere durante l’attività scolastica.

Gli incontri avranno luogo in presenza a scuola secondo il calendario e gli orari riportati nel Comunicato n.001 (in allegato).

Gli studenti - dotati di mascherina personale - saranno accolti all’ingresso della scuola un quarto d’ora prima dell’inizio dell’incontro, dovranno procedere all’igienizzazione delle mani e consegnare al personale scolastico il modulo allegato compilato e sottoscritto dall’interessato/a e da un esercente la potestà genitoriale.

Si recheranno quindi nell’aula indicata accompagnati da un docente.

Al termine dell’incontro dovranno lasciare i locali scolastici e saranno liberi di allontanarsi autonomamente.

I genitori sono invitati a confermare la presa visione del presente comunicato e autorizzare la partecipazione all’incontro selezionando la voce Conferma sul registro elettronico.

Comunicato_Studenti_e_Famiglie_n.001_2020_2021_-_INCONTRI_DI_ACCOGLIENZA_CLASSI_PRIME.pdf
AUTODICHIARAZIONE_ALLIEVI.pdf