Sportello di ascolto psicologico

SPAZIO DI ASCOLTO PSICOLOGICO - CALENDARIO SPORTELLO

Lo spazio di ascolto, gratuito, offre sia interventi individuali per chi sente il bisogno di un momento di riflessione personale, sia colloqui rivolti a piccoli gruppi di alunni che presentino interrogativi comuni.

Le modalità di gestione dello Sportello sono condizionate dall’evolversi della curva epidemiologica e dalle indicazioni che gli organi competenti forniranno. Qualora sia prevista anche solo parzialmente la frequenza a scuola, l’attività si svolgerà in presenza nel locale 2PB/1 al 2° piano, settore B. Nel caso in cui la didattica sia gestita interamente a distanza, gli incontri avranno luogo on line mediante apposita piattaforma.

Nella bacheca del registro elettronico è disponibile il calendario dello Spazio di ascolto 2021-2022, con le modalità per accedere ai colloqui riservati con la psicologa della scuola.

NUOVE DATE AD INTEGRAZIONE DEL CALENDARIO PROGRAMMATO

febbraio: 26