Corso Sicurezza: informazioni

1) CORSO SICUREZZA_Progetto INTESA SANPAOLO:

Tutti gli studenti inseriti nell'elenco DEFINITIVO dei partecipanti alle attività previste presso INTESA SANPAOLO, DEVONO SVOLGERE IL CORSO SULLA SICUREZZA - MODULO B, PRIMA DEL 13 MARZO, altrimenti non potranno essere inseriti nel progetto.

La data prevista è l'8 marzo, aula Gradoni, dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Per eventuali chiarimenti contattare la prof.ssa Milani.

2) TEST CORSO SULLA SICUREZZA e ATTESTATO

Leggere con attenzione le indicazioni contenute nel Comunicato Allievi n.195.

SCADENZA per la consegna delle certificazioni alla Commissione Alternanza: 15 marzo 2017.

3)  FORMAZIONE IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO (CLASSI TERZE e 4C 4D 4F 4H 4I 4M 4N)_MODULO B

Si comunica il calendario degli incontri del corso FORMAZIONE IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - MODULO B.

Leggere con attenzione le indicazioni contenute nel Comunicato Allievi n.211.

N.B. Si ricorda che è necessario terminare il corso sulla sicurezza MODULO A, sostenere la prova finale ed inviare l’attestato a aslattestati@liceogalfer.it, entro il mese di febbraio 2017, per poter frequentare in modo proficuo il corso relativo al MODULO B.

Comunicato_Studenti_n._195_-_Classi_terze_e_quarte_-_TEST_FINALE_E_ATTESTATO_CORSO_SICUREZZA.pdf
Comunicato_Studenti_n._211_2016_2017_CORSO_SICUREZZA_MODULO_B.pdf