Il Galfer al Salone

Durante il Salone del Libro di Torino, i ragazzi del Liceo Galfer sono stati protagonisti con il

Progetto di Alternanza Scuola-Lavoro

"IMPRESA IN AZIONE 2016/17"

Lunedì 22 maggio 2017 si è svolta la manifestazione conclusiva dell'attività, presso il Lingotto di Torino, dove una giuria ha valutato i 29 desk delle mini-imprese create dalle Scuole Superiori del Piemonte, per premiare il miglior progetto regionale.

Logo ITVegIl Galfer era presente con la sua startup "ITVeg", impresa creata dai giovani delle quarte che hanno partecipato al progetto di Asl "Impresa in azione” promosso da Junior Achievement. Gli studenti hnno presentato la loro “mini impresa” alla giuria per la selezione della “Migliore Impresa JA” regionale.

Docente TUTOR: Prof.ssa Antonella De Luca

salone tveg

Comunicato_Studenti_n._335_-_Tutte_5E_5F_-_SALONE_DEL_LIBRO.pdf
Comunicato_ASL_136_-_Classi_4C_4D_4F_4G_4H_4I_4L_4M_-__IMPRESA_IN_AZIONE_-_USCITA(1).pdf