Il Galfer collabora con... RAI SCUOLA

A partire da Lunedì 7 febbraio 2022 su Rai Scuola, canale 146 DTT, andrà in onda il programma LABORATORIO SCUOLA, nato dalla collaborazione fra la RAI e i docenti della scuola italiana che sul campo si occupano quotidianamente, con competenza e professionalità, della didattica attiva  con le proprie classi.

Per informazioni sulla programmazione completa si rimanda al Comunicato Studenti e Famiglie n.110_Docenti n.97.

Si segnalano in particolare le due puntate realizzate presso il Galileo Ferraris:

Martedì 8 febbraio 2022, ore 11: Dalla didattica di emergenza alla didattica digitale integrata. Metodologie.

Lunedì 14 febbraio 2022, ore 11: Aprire i gruppi classe: strumenti ed esperienze. Metodologie.

Sono previste le repliche alle ore 15.00. Le puntate saranno poi disponibili su Raiplay in forma integrale e in forma sintetica su raiscuola.rai.it.

Allegati

Comunicato_Studenti_e_Famiglie_n.110_-_Comunicato_Docenti_n.097__2021_2022_-_PROGRAMMAZION.pdf