Mostra "FUTUR BALLA": visita guidata

Mostra FUTUR BALLA_ALBA_FONDAZIONE FERRERO https://www.fondazioneferrero.it/i-progetti/

I docenti del Dipartimento di Disegno e Storia dell’Arte hanno organizzato una visita guidata per 6 gruppi di studenti alla mostra FUTUR BALLA, presso la Fondazione Ferrero ad Alba, nei giorni 16 e 20 febbraio, con il seguente programma:

• partenza da Torino, via Colli angolo corso Stati Uniti, alle ore 13.00

• visita guidata alla mostra dalle 15.00 alle 17.00

• rientro previsto a Torino per la ore 19.00 circa

Mezzo di trasporto: autobus a noleggio

Gli allievi già iscritti attraverso i propri insegnanti di Storia dell’Arte devono formalizzare l’iscrizione mediante la consegna del tagliando di autorizzazione allegato.

Ci sono ancora circa 15 posti disponibili per il giorno 16/2 e 3 per il giorno 20/2.

I ragazzi interessati a partecipare sono pregati di inviare una mail di adesione a milaninadia@libero.it entro a non oltre il 23 dicembre 2016. Saranno accolte le richieste in ordine di iscrizione.

TUTTI gli studenti partecipanti devono compilare il tagliando per l’autorizzazione e consegnarlo alla prof.ssa Milani entro il 10 gennaio 2017.

Per dettagli e tagliandi di autorizzazione consultare Comunicato n.119 (in allegato)

Comunicato_Studenti_n._119_-_Classi_del_triennio_-_VISITA_GUIDATA_ALLA_MOSTRA_FUTUR_BALLA (1).pdf