30 NOVEMBRE: RIAPERTURA PRENOTAZIONI PER OPEN DAY IN PRESENZA (POSTI ESAURITI)

Per venire incontro alle ulteriori richieste di visita dell'Istituto è stato incrementato il numero di posti disponibili nelle date già in programma. Le prenotazioni sono state riaperte il 30 novembre 2021, ma i posti risultano nuovamente esauriti.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E PROTOCOLLO COVID-19

• Gli incontri saranno organizzati su più turni, per gruppi contenuti di partecipanti (sono consentite non più di due persone per nucleo familiare, compresa/o l’allieva/o interessata/o alla eventuale iscrizione).
  • E’ necessario presentarsi all’ingresso di Corso Montevecchio 67 dieci minuti prima dell’ora di inizio dell’incontro per consentire l’espletamento dei controlli necessari in ottemperanza alla normativa vigente e al protocollo di sicurezza Covid-19 dell’Istituto.
  • Per accedere all’Istituto i visitatori adulti devono essere muniti di Green Pass e consegnare il “Modulo di autodichiarazione” (assenza di stato febbrile, condizione di quarantena o isolamento domiciliare) precedentemente compilato. Per gli studenti di Terza Media non è richiesto il Green Pass: sarà sufficiente presentare il modulo a loro dedicato, firmato da uno dei genitori. I moduli da scaricare sono disponibili in allegato (a piè di pagina).

Felici di poter accogliere di nuovo i ragazzi e le loro famiglie per le attività di Orientamento, ringraziamo anticipatamente per la collaborazione indispensabile per poter vivere con serenità, finalmente in presenza, i luoghi della Scuola.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE ON LINE

Per prenotare la visita, scegliendo data e relativo turno, è necessario utilizzare il seguente link CLICCANDOVI SOPRA (senza copiarlo o trascriverlo).

http://galfer_prenotazioni_orientamento 2021

Qualora non arrivasse nell'immediato la mail di conferma, si rassicurano gli utenti che le prenotazioni vengono comunque registrate. Sarà cura della segreteria, a fine giornata, controllare e confermare d'ufficio tutte le richieste pervenute. Si prega di non ripetere più volte il tentativo per non intasare il sistema. Grazie per la collaborazione.

Per consentire a tutti di usufruire dell’opportunità verrà accolta UNA SOLA PRENOTAZIONE A NOME DELL’ALLIEVO/A INTERESSATO/A (per un massimo di due persone).

CALENDARIO PROSSIMI INCONTRI (POSTI ESAURITI)

Orario di inizio turni

(si prevede per ogni turno una durata complessiva di un’ora e mezza, compresa la presentazione dell’offerta formativa e la visita di alcuni luoghi dell’Istituto)

Mercoledì 1 dicembre 2021