STAGE DI FISICA

Referente: prof.ssa Laura Bodini

L’Associazione per l’Insegnamento della Fisica A.I.F. sezione di Settimo Torinese in collaborazione con il Corso di Studi in Fisica dell’Università di Torino organizza per l’a.s 2019/2020 la XVIII edizione dello Stage di approfondimento della Fisica rivolto a studenti eccellenti delle classi quinte della scuola secondaria interessati alla disciplina e all’eventuale proseguimento degli studi in ambito scientifico.

Lo stage di 3 giorni si svolge presso la Casa Maria Nivis di Torgnon (AO) dal 26 al 28 marzo 2020 con un fitto programma di attività coordinate da docenti universitari e docenti di scuola secondaria superiore.

Il Liceo “Galileo Ferraris” partecipa allo stage portando 15 studenti, selezionati nelle classi quinte dai docenti di matematica e fisica.

IN ARCHIVIO

Torgnon fisica 2017