Gare di nuoto

Si comunica che, nell'ambito delle misure stabilite per l'emergenza sanitaria COVID-19, le gare dei CAMPIONATI STUDENTESCHI DI NUOTO – FINALI PROVINCIALI - già previste per lunedì 2 Marzo 2020 sono rinviate a data da destinarsi.

CAMPIONATI STUDENTESCHI 2019-2020

Gara di Istituto, Piscina Colletta, 17 febbraio 2020

Nuoto 2020

...con l'entusiasmo di sempre continua la tradizione del Galfer!

IN ARCHIVIO...

CAMPIONATI STUDENTESCHI 2018-2019

Anche quest'anno si è aperta la stagione delle competizioni studentesche di nuoto con la gara dedicata agli studenti del nostro Liceo che si è svolta alla Piscina Trecate il 21 febbraio 2019, valida anche come eliminatoria per la Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi 2018/19.

Hanno partecipato in circa ottanta, tra allievi ed allieve, di cui alcuni nel ruolo di giudici e collaboratori degli insegnanti.

Ecco i risultati ai Campionati Studenteschi Provinciali del 18 marzo 2019:

Podio per: ALESSANDRO NOCITI 1°Campione Provinciale a Rana e ILARIA STEVANELLA 3°a Rana

Risultati a squadra: MASCHILE 2° posto - FEMMINILE 4°posto

Grandi soddisfazioni nella staffetta maschile: 1°posto per la staffetta 4×50 mista e 1°posto per la 6x50 stile libero

Provinciali Nuoto 2019

CAMPIONATI STUDENTESCHI PROVINCIALI

12 marzo 2018

Continua la tradizione del nostro Liceo: anche quest'anno risultati brillanti nel Nuoto sia a livello individuale sia a squadre!

PRIMA CLASSIFICATA    SQUADRA MASCHILE: Audano Flavio (2G), Monti Francesco (2G), Distefano Matteo (2L), Treves Gabriele (2M), Ciancia Lorenzo (2N), Nociti Alessandro (2O), Orlando Luca (3L)

TERZA CLASSIFICATA    SQUADRA FEMMINILE: Canella Francesca (2E), Garello Giulia (1G), Damiani Elena (1G), Stevanella Ilaria (1D), Nichifor Eleonora (1D), Ugona Giulia (1A)

GRAND PRIX DI NUOTO 2018

7 febbraio 2018_Piscina Monumentale

Grand Prix Nuoto 2018

Riproposto dopo parecchi anni, il Grand Prix di Nuoto è una competizione studenesca storica che coinvolge numerosi/e allievi/e in staffettoni da 8x33 mt a stile libero.

Anche in questa occasione il nostro Liceo si è piazzato ai primi posti. Questi i risultati:

STAFFETTA FEMMINILE PRIMA CLASSIFICATA

STAFFETTA MASCHILE SECONDA CLASSIFICATA

STAFFETTA 4f/4m SECONDA CLASSIFICATA

Mattinata piena di entusiasmo e di soddisfazioni all'insegna della passione per il nuoto.

GARA DI NUOTO DI ISTITUTO 2018

26 gennaio 2018 _Piscina Trecate

Gara istituto nuoto 2018

Anche quest'anno, come da tradizione, alla Piscina Trecate circa ottanta allievi si sono confrontati sui 4 stili con ottimi risultati.

Questa prima fase è valida anche come selezioni al "GRAND PRIX" di nuoto e ai Campionati studenteschi privinciali che si svolgeranno nei prossimi mesi.

CAMPIONATI STUDENTESCHI DI NUOTO 2016/2017

20 marzo 2017 - Piscina Colletta

Brillanti piazzamenti per il nostro Liceo!

1° POSTO per la SQUADRA MASCHILE

3° POSTO per la SQUADRA FEMMINILE

1° CLASSIFICATO nello Stile Libero: Tommaso Cassano 3C

2° CLASSIFICATO nella Rana: Matteo Di Stefano 1L