IL GALFER COLLABORA CON...GIORNATE FAI PER LE SCUOLE

Giornate FAI per le scuole 2023

Il grande evento nazionale del FAI dedicato al mondo della scuola: una esperienza di educazione tra pari.

Dal 20 al 25 novembre 2023 tornano le Giornate FAI per le scuole.

Una settimana di visite condotte dagli Apprendisti Ciceroni, studenti appositamente preparati dai volontari FAI e dai loro docenti per far scoprire il patrimonio di arte, storia e natura del territorio.

A Torino il TEATRO CARIGNANO si apre alle classi, guidate dagli Apprendisti Ciceroni

delle scuole:

LICEO CLASSICO LINGUISTICO "V.GIOBERTI" - TORINO, LICEO SCIENTIFICO "GALILEO FERRARIS" - TORINO, LICEO SCIENTIFICO "A.VOLTA" - TORINO, LICEO STATALE "REGINA MARGHERITA" - TORINO, IIS "BOSSO-MONTI" - TORINO, IIS "G.GIOLITTI" - TORINO, SCUOLA MEDIA SALESIANA "DON BOSCO" - LOMBRIASCO (TO).

Mercoledì 22 Giovedì 23 dalle ore 9.00 alle ore 14.30 (ingresso ogni 30 minuti).

Venerdì 24 dalle ore 11.00 alle ore 15.00 (ingresso ogni 30 minuti). Sabato 25 alle ore 11.00 e alle ore 11.30.

Clicca qui per ulteriori dettagli

Gli iscritti FAI possono partecipare alle visite guidate previa prenotazione obbligatoriain Segreteria tel. 011.53.09.79