GIORNATA DELLA SCIENZA 2020

Referenti del progetto: proff. Andrea Doveri e Annalisa Gratteri

CONSEGNA PROGETTI: 16 MARZO 2020

Anche quest’anno il Liceo Galfer organizza la “Giornata della Scienza”. Il concorso è aperto a tutti gli studenti che, da soli o in gruppo (max 3 persone), vogliano cimentarsi nella realizzazione di un progetto scientifico sperimentale. Durante la “Giornata” i progetti saranno illustrati a compagni, insegnanti e pubblico esterno.

COS’E’?

Un concorso interno, indirizzato a tutti gli studenti del Galileo Ferraris, culminante in una giornata di presentazione dei progetti di ricerca scientifica degli allievi.

Le aule del liceo vengono trasformate in un museo interattivo con dimostrazioni dal vivo e filmati.

COM’E’ ORGANIZZATA?

La mattina è dedicata agli studenti del Liceo, mentre nel pomeriggio la scuola è aperta al pubblico.

Per partecipare al Concorso si consulti il bando con il regolamento 2019-2020 (qui in allegato).

Comunicato_Studenti_n.189__2019_2020_-_Corso_pomeridiano_Giornata_della_Scienza_2020.pdf
regolamento 2020.pdf
modulo_iscrizione.docx.dot