23 MAGGIO 2024: CONCERTO DEL CENTENARIO "GALFER IN MUSICA" PRESSO PALAZZO MADAMA

Proseguono le celebrazioni del Centenario del Liceo con un Concerto di Musica Classica in collaborazione con Palazzo Madama che giovedì 23 maggio 2024 alle ore 15.30 ospiterà i nostri musicisti nella cornice prestigiosa della Sala delle Feste.

L’evento ha come obiettivo la valorizzazione dei talenti musicali delle studentesse e degli studenti del Liceo, nella convinzione che la musica, opportunamente integrata nelle attività educative di una Scuola Superiore, possa contribuire ad una più ampia formazione culturale e favorire il senso di appartenenza e comunità.

Poiché il numero degli ingressi è limitato dalla capienza della sala, si invitano studenti, famiglie e personale scolastico che desiderano assistere al concerto a prenotarsi seguendo le istruzioni pubblicate sul Comunicato reperibile su Bacheca del Registro scolastico.

Le prenotazioni sono aperte partire dalle ore 16.00 di giovedì 16 maggio fino alle ore 20.00 di domenica 19 maggio (o fino ad esaurimento posti).

PIEGHEVOLE CONCERTO GALFERINMUSICA_page-0003.jpg

PIEGHEVOLE CONCERTO GALFERINMUSICA_page-0002.jpg