Liberamente 2019-2020

Il Liberamente è il giornalino scolastico del Galileo Ferraris.

L’obiettivo del progetto è essere una fonte d’informazione all’interno della scuola, trattando sia le tematiche inerenti alla vita da studente sia questioni di attualità, dando ad ogni galferino la possibilità di cimentarsi nella scrittura di un articolo.

Con un mix di articoli, vignette, rubriche e giochi enigmistici, il nostro giornale esce mediamente cinque volte durante l’anno. Se volete dare un’occhiata alle edizioni degli ultimi anni, troverete i file in PDF in questa sezione.

Per scrivere un articolo o per entrare a far parte della redazione è sufficiente contattare uno dei direttori su Facebook o alla mail liberamentegalfer@gmail.com, presentandosi e inviando il proprio elaborato.

A.S.2019-2020_ REDAZIONE

Direttrice responsabile: Laura BOERIS (3^A)

Vicedirettrice: Chiara PERETTI (5^B)

Impaginazione: Antonio Angelo POLIGNANO (2^C)