Progetto Scuola Teatro Stabile

Referente: prof.ssa Raffaella Brondolo

COMUNICAZIONI: PROGETTO SCUOLA 2020-2021

Si condivide quanto comunicato dalla Fondazione del Teatro STabile di Torino: "il permanere del veto ministeriale alle uscite scolastiche e, più in generale, dell'incertezza su molti aspetti logistici e organizzativi dell'imminente rientro in classe, ci impediscono per il momento di confermare le proposte di abbonamenti e biglietti per i gruppi-scuola.

Per questa prima parte di stagione (da ottobre a fine dicembre), che verrà presentata nel corso della conferenza stampa istituzionale di mercoledì 9 settembre prossimo, non è dunque prevista la classica formula Progetto Scuola.

Negli ultimi mesi abbiamo monitorato costantemente la situazione e ipotizzato diverse proposte per il pubblico delle scuole,  e continueremo a farlo, pronti a ripartire non appena ci saranno le condizioni.

Nel frattempo, seppur con capienze ridotte, i nostri teatri sono aperti a studenti e docenti, che possono continuare ad assistere agli spettacoli come spettatori autonomi, magari utilizzando i propri voucher nominali per l'acquisto di biglietti ed abbonamenti SUMMER PLAYS, BLU OLTREMARE, Torinodanza festival, e più avanti, della stagione 2020/21.

Il voucher ha una validità di 18 mesi dalla data di emissione e ha valore pari all'importo del biglietto dello spettacolo annullato.

Continuate a seguirci sui canali social, sul sito internet e, qualora desideraste approfondimenti, vi ricordiamo che il Centro Studi del Teatro Stabile di Torino è una miniera inesauribile per gli appassionati di teatro ed è aperto su appuntamento.

Infine, come sempre il nostro ufficio è a vostra disposizione per informazioni chiarimenti e (sempre benvenuti) suggerimenti.

Buon rientro in classe, buona scuola a tutti".

PROGETTO SCUOLA 2019-2020

ANNULLAMENTO DEGLI SPETTACOLI DEL TEATRO STABILE

SOSTITUZIONE CON VOUCHER

In base a quanto disposto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n.18, tutti i biglietti degli spettacoli annullati a causa del Coronavirus, saranno sostituiti da voucher di pari importo da utilizzare per la Stagione 2020-2021.

Si comunica agli allievi e alle allieve che hanno inviato alla Segreteria Didattica, nei tempi previsti, la foto dei biglietti relativi agli spettacoli del PROGETTO SCUOLA 2019-2020 del Teatro Stabile di Torino, annullati a causa dell’emergenza COVID-19, quanto segue:

è necessario ritirare autonomamente i voucher sostitutivi presso la Biglietteria TST di piazza Carignano 6 (aperta a partire dal 12 giugno tutti i giorni con orario 13.00-19.00).

Per evitare code ed assembramenti è richiesta la prenotazione dell’appuntamento sul form reperibile sul sito www.teatrostabiletorino.it .

Solo il titolare del biglietto riceverà il voucher di cui ha diritto, portando con sé l’originale del biglietto annullato.

La fruizione del voucher per l’acquisto dei nuovi biglietti è responsabilità dell’allievo, che, singolarmente o in accordo con altri studenti, può scegliere liberamente lo spettacolo, nonché la relativa data, cui desidera partecipare a titolo personale.

E’ possibile utilizzare il voucher anche per il cartellone estivo Summer Plays.