Stage in Inghilterra

In ottemperanza alle misure di contenimento del contagio Covid-19, le attività per l'anno scolastico 2020-2021 possono essere sospese o subire variazioni organizzative.

STAGE A BROADSTAIRS PER LE CLASSI TERZE

Lo stage a Broadstairs, nel Kent, non è solo  un’opportunità offerta agli studenti per ampliare e consolidare le proprie competenze linguistiche. È l’occasione per imparare a muoversi con disinvoltura in un paese straniero, venendo a contatto con la cultura e  lo stile di vita inglesi. Accolti da famiglie inglesi, accompagnati in tutte le attività da insegnanti e da giovani animatori inglesi, gli allievi utilizzano la lingua straniera in vari contesti. Lo stage ha anche una forte valenza culturale, poichè permette agli alunni di  visitare  luoghi di grande interesse storico ed artistico.